A Ginosa “ Mission Christmas Charity”

Il gruppo di “Forza Italia Giovani di Ginosa e Marina di Ginosa” propone per il giorno 29 Dicembre 2018 l’iniziativa dal titolo “ Mission Christmas Charity”.

La comunità giovanile ginosina e marinese non dimentica le fasce più bisognose: nella mattinata del 29 dicembre 2018, i giovani di Forza Italia, presenzieranno all’ingresso di alcuni supermercati della città, al fine di attuare una raccolta di generi alimentari. Il ricavato sarà consegnato alle Caritas delle Parrocchie di Ginosa e Marina di Ginosa, durante la serata musicale al teatro “Alcanices” di Ginosa il 29/12/2018.

L’evento serale, dalle ore 19:30, vedrà il susseguirsi di esibizioni di giovani talenti del territorio nell’arte del canto, del ballo, della danza e della musica.

Concluderà, con un breve concerto: Matteo Cazzato, giovane cantante ‘reduce’ dall’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi.

L’iniziativa vuole coinvolgere tutta la cittadinanza e sensibilizzare le coscienze civiche, sul tema della solidarietà, con chi ancora oggi, purtroppo, vive in situazioni di bisogno.

I giovani protagonisti, in maniera concreta e diretta, dalle parole ai fatti.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*