Robin Schulz – ‘Speechless’ (feat. Erika Sirola) arriva su Radio Laser

Condividi subito la notizia

Torna Robin Schulz, il produttore DJ tedesco nominato ad 1 grammy con un brano che lo riporta ai suoni delle origini

‘Speechless‘ ft. Erika Sirola
un brano già nella top 50 di Earone e al #16 di Shazam Italia

Robin Schulz, il DJ produttore tedesco nominato ad un Grammy torna ai suoni delle origini con un nuovo singolo intitolato ‘Speechless’, la nuova hit che vede come featuring l’astro nascente finlandese Erika Sirola. Con la sua classica produzione capace di immergere l’ascoltatore in un’atmosfera unica questo brano sarà capace di catturare l’attenzione di chiunque e non mollarti più.  Un brano in cui la vocalist Erika Sirola narra di un incontro che ha tutti gli ingredienti di una grande storia d’amore e che a livello di suoni ed amtosfere rispecchia a pieno questo immaginario fino a farti rimanere “senza parole” (‘Speechless’ , appunto il titolo del brano).

La stessa cosa accade all’uomo protagonista del video. Ambientato in un ristorante di street food a Mumbai, India, il video vede protagonista un uomo che lavora lì come cassiere e che quando oramai lentamente si avvia verso la fine della sua giornata lavorativa vede la donna dei suoi sogni apparire proprio in piedi di fronte a lui. C’è solo un problema: si tratta della classica situazione non corrisposta dove il nostro amico farà di tutto per attirare l’attenzione della donna totalmente non curante della situazione che le si sta sviluppando sotto i suoi occhi. Robin Schulz compare più di una volta nel video con vari cameo: come cliente, come chef… alla fine il video avrà un epilogo inaspettato sorprendendo tutti tranne la misteriosa donna.

Ad un anno dalla pubblicazione del suo terzo album in studio ‘Uncovered’, Robin Schulz ha infranto un nuovo records, raggiungendo il suo nono #1 nell’airplay in Germania – risultando l’unico artista tedesco ad aver raggiunto un traguardo simile. Robin ha vinto anche un ‘Dance national’ agli ECHO awards (the German Grammys) collezionando in totale più di 250 certificazioni tra Dischi D’OROPLATINO e DIAMANTE in 30 paesi differenti di cui solo in Italia ben 17 Dischi di Platino e 3 Oro:

‘Prayer in C (feat. Lilly Wood & The Prick)’ 5 Platino

‘Sun Goes Down (feat Jasmine Thompson)’ Oro

‘Sugar (feat. Francesco Yates)’ 5 Platino

‘Headlights (feat Ilsey)’ 2 Platino

‘Show Me Love ( feat J.U.D.G.E.)’ Oro

‘Shed A Light’ (with David Guetta feat. Cheat Codes) 2 Platino

’OK’ featuring James Blunt  3 Platino

‘Heatwave’ feat Akon Oro

Hits: 4

Condividi subito la notizia