Gravina in Puglia: Da Lunedì 17 Dicembre la distribuzione delle buste per la differenziata

Condividi subito la notizia

Come da comunicazioni della società Raccolio, si rende noto che a partire dal 17 Dicembre 2018 avrà inizio la distribuzione di materiale di consumo per la raccolta differenziata. Nello specifico, ad ogni intestatario Tari verrà fornita gratuitamente una scorta di sacchetti biocompatibili da 10 litri per la raccolta della frazione organica e di sacchetti da 110 litri dotati di codice identificativo per la raccolta di metalli e plastica, in misura pari alla quantità necessaria media per 6 mesi.

Il punto di distribuzione, ospitato nel padiglione della fiera (con ingresso dal cancello antistante la sede del Comando di Polizia Municipale), sarà aperto al pubblico dal Lunedì al Sabato, festivi esclusi, dalle 9 alle 13. I cittadini gravati da comprovati impedimenti (ad esempio, difficoltà di deambulazione) potranno richiedere la consegna a domicilio, previa richiesta al numero verde 800 036459 o attraverso la app Aroba4. Inoltre, nei prossimi giorni, su richiesta dell’assessorato all’igiene urbana guidato da Paolo Calculli, sarà attivato in via sperimentale un distributore automatico di sacchetti, funzionante mediante tessera sanitaria dell’intestatario Tari.

Aggiornamenti in ordine all’attivazione del distributore automatico ed eventuali modifiche del calendario di distribuzione saranno tempestivamente pubblicizzati attraverso i canali ufficiali di comunicazione del Comune di Gravina in Puglia.

Gravina in Puglia, 11 Dicembre 2018

Hits: 0

Condividi subito la notizia