Un calendario per il 2019 racconta un anno ‘Fashion Green’

Condividi subito la notizia

Matera – 16 dicembre, alle 11.00,  Altereno Cafè

Una stagione particolare, nel segno del fascino e dell’amore per l’ambiente: è stato questo il leit motiv innovativo di Fashion Green, il format originale ideato e organizzato dall’associazione FORME che da anni opera tra Puglia e Basilicata nel nome della bellezza, del made in Italy e della valorizzazione del territorio.

L’associazione, guidata da Elena Brulli, vuole fare un regalo ai tanti che hanno sostenuto le iniziative e, come una simbolico arrivederci al prossimo anno, invita pubblico e stampa a Matera, a poche settimane dallo strepitoso appuntamento con il 2019, in una location mozzafiato nel cuore dei Sassi.

L’appuntamento è per il prossimo 16 dicembre, alle 11.00, all’Altereno Cafè, per brindare insieme e presentare il Calendario di Fashion Green: scatti indimenticabili realizzati da Giampiero Di Molfetta, che attraversano un anno magico in altrettante magiche location pugliesi e lucane, decine di partner istituzionali e privati, stilisti che hanno fatto della sostenibilità ambientale una mission irrinunciabile, professionisti della comunicazione e dello spettacolo.  Padrone di casa sarà, oltre alla presidente Brulli, il vice presidente di FORME Angelo Contaldo, mattatore di tutti gli eventi organizzati nella stagione 2018 e non solo.

Appuntamento, dunque, a domenica 16 dicembre, alle 11.00, all’Altereno Cafè, a Matera Capitale Europea della Cultura 2019.

Per informazioni: 3450720314

Hits: 4

Condividi subito la notizia