LUIS RODRIGUEZ feat. X3MO: approdano su Radio Laser con “Desvarío”

Condividi subito la notizia

Dopo la recente collaborazione con Rudeejay & Da Brozz “Children” uscita sulla label di Tiësto (Musical Freedom), arriva in radio oggi, venerdì 7 dicembre “Desvarìo”, il nuovo singolo che segna il ritorno alla grande di Luis Rodriguez.

Il brano, pubblicato su etichetta WM Music Rec e distribuito da Sony Music Italy, nasce dalla collaborazione tra Luis Rodriguez e l’artista dominicano X3mo: il DJ/Producer e il cantante hanno integrato due stili diversi – la musica EDM e la Musica latina. Nasce così “Desvarìo”, un perfetto mix tra il calore del sound dell’America latina e l’energia dell’elettro-dance.

Luis Rodriguez (Luigi Andolfi), nasce a Napoli il 6 dicembre 1992. Grazie ai suoi genitori, si appassiona alla musica sin da bambino, e a soli 7 anni comincia a produrre musica con il suo primo DAW Fruity Loops. Le sue prime release ufficiali risalgono arrivano nel 2012, ma è nel 2014 che arriva la prima produzione importante: la sigla ufficiale della serie tv cult italiana “Gomorra” con NTO’ & Lucariello.

Nel 2015 entra a far parte del gruppo Monkey Bros con cui produce diversi brani come “Tarantella”, il remix ufficiale di “Mammoth” per Dimitri Vegas & Like Mike e della hit “Blue” degli Eiffel 65 insieme ai Boostedkids. Nel 2016 pubblica la sua prima traccia come “Luis Rodriguez”: “Ares”, su WM Music, mentre la seconda release, “It’s A Feeling”, viene pubblicata dalla Panda Funk di Deorro. Nel 2017 inizia a collaborare con Cristian Marchi pubblicando il loro primo singolo “Summertime” su Time Records, e su molti bootleg e mashup con i quali ottengono il supporto da DJ di tutto il mondo. Successivamente collabora in un team-up con Rudeejay & Da Brozz che, tra vari bootleg come “Perfect Apollaktos”, realizzano la cover di “Children” di “Robert Miles” uscita su “Musical Freedom”, label di Tiësto della famiglia Spinnin Records, lavori supportati nei più grandi festival da big come Tiësto e Hardwell.

www.luisrodriguez.it

Hits: 2

Condividi subito la notizia