Corrado Taranto torna ad Altamura per celebrare 15 anni dell’Accademia Obiettivo Successo

Condividi subito la notizia

Il Maestro della comicità napoletana, Corrado Taranto, torna ad Altamura! Sempre ospite dell’Accademia Obiettivo Successo, che ben 15 anni fa, ha aperto i battenti nella città, con i suoi corsi.
Per festeggiare la ricorrenza, non poteva mancare uno dei pilastri della formazione della  direttrice artistica, Cinzia Clemente, che vanta trascorsi partenopei anche nel mondo della radiofonia nazionale, oltre che nel teatro.
Gli allievi ed ex allievi si uniscono a questa produzione, che si chiama “Nu Natale ‘Mbrugliat”, e avrà nel cast Michela Cicirelli, Marianna Maiullari, Giorgio Larato e Vincenzo Calderoni. Assistente alla regia sarà Michelangelo Marvulli.
Sinossi – Alla vigilia di Natale, a Napoli, nel dopoguerra, una coppia sfortunata sempre in cerca di lavoretti per arrangiare almeno un pasto al giorno, ha subaffittato una stanza a due sposini, per riuscire a condividere le spese.
Una coppia datata, in pieno contrappunto sentimentale con quella più giovane. Una padrona di casa molto esigente e un ricco signorotto che in momenti diversi, invaderanno l’apparente pace familiare.
Colpi di scena, “macchiette” di Nino Taranto, coloreranno il tutto…
In apertura di serata ci sarà una sorpresa in onore dei 15 anni della fondazione dell’Accademia e ospiti che saranno svelati nei prossimi giorni!
Presenta l’evento Antonella Alicchio.

Venerdì 21 dicembre 2018, ore 21 00 presso Auditorium Sacro Cuore – Altamura
INFO E PRENOTAZIONI PRESSO PRO LOCO dalle 10 alle 12 30 e dalle 17 alle 20 30, o ai numeri 327 99 79 265 (Cinzia) – 334 700 42 98 (Michela)

Hits: 0

Condividi subito la notizia