Basilicata Link presenta progetto Human Capital 2019

Condividi subito la notizia

L’associazione Basilicata Link ha organizzato l’incontro “Volontari Europei per Matera Capitale della Cultura” che si svolgerà presso Casa Cava – Matera sabato 15 dicembre alle ore 17,00.
L’incontro – spiegano gli organizzatori – ha l’obiettivo di presentare il progetto Human Capital 2019, finanziato dall’Agenzia Nazionale Giovani nell’ambito del programma Erasmus+, che prevede la presenza di 16 volontari provenienti da diversi paesi europei che presteranno servizio in diverse organizzazioni materane nell’ambito del programma della Capitale europea della cultura.
Saranno presenti i volontari europei, le organizzazioni di accoglienza (Tolbà, Materahub, Fondazione BasilicataMatera 2019, UISP, Onyx, Basilica Link, Casa Netural), i rappresentanti di tre organizzazioni di invio (Croazia, Francia, Romania), Massimiliano Burgi (responsabile dimensione città e cittadini della Fondazione Matera 2019) e il direttore dell’Agenzia Nazionale Giovani, Domenico De Maio.
Le attività proseguiranno domenica 16 dicembre con un flash-mob per la promozione del programma Erasmus+, a cura del gruppo dei volontari internazionali, che si svolgerà nelle strade di Matera.
https://humancapital2019.wordpress.com
Human Capital 2019 è un progetto dell’associazione Basilicata Link:
https://basilicatalink.org

Hits: 7

Condividi subito la notizia