Andria: I Carabinieri catturano un latitante nel quartiere San Valentino.

Condividi subito la notizia

Non si ferma l’attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Andria, nonostante le recenti intimidazioni  subite da militari dell’Arma.

Nella notte appena trascorsa, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno posto fine alla latitanza e tratto in arresto L.D, pregiudicato 34enne, su cui pendeva un ordine di arresto per una condanna definitiva per reati contro il patrimonio e che da tempo, sebbene cercato più volte dagli stessi militari, si sottraeva alla cattura, rendendosi irreperibile.

I Carabinieri, che da giorni erano sulle sue tracce, una volta localizzato il suo rifugio in un anonimo appartamento del quartiere San Valentino, privo di corrente elettrica, dove lo stesso si era stabilito, avuta la certezza della sua presenza, hanno atteso il cuore della notte, per farvi irruzione.

Avuto accesso nell’appartamento, al primo piano, L.D. veniva sorpreso nel sonno, nel buio più totale, e prima ancora che si rendesse conto di cosa stava accadendo, si è trovato le manette ai polsi.

L’operazione ha così posto fine alla latitanza del pregiudicato che alle prime luci dell’alba veniva associato presso la Casa Circondariale di Trani.

Hits: 11

Condividi subito la notizia