Cultura e turismo, l’Ordine dei commercialisti organizza una giornata di studio a Matera

Si terrà il 7 dicembre nella sala Levi di Palazzo Lanfranchi, la giornata di studio sui temi della cultura e del turismo organizzata dal Consiglio nazionale dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Matera.

Il seminario si svolgerà in due sessioni. Nella prima, che avrà inizio alle 10, si discuterà sul tema: “La cultura come fattore di sviluppo per professionisti, imprese e territorio”. Nel pomeriggio, alle 15, verrà affrontato l’argomento “Turismo: quali opportunità per il Mezzogiorno d’Italia, e per i commercialisti?”.

Al seminario parteciperanno tra gli altri, il Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, il direttore nazionale del Museo archeologico nazionale di Napoli (Mann), Paolo Giulierini, il direttore del corso di laurea in “Progettazione e management dei sistemi turistici e culturali” dell’Università di Bari, Vito Roberto Santamato, il dirigente della Svimez, Delio Miotti, oltre al segretario nazionale del Consiglio dell’ordine dei commercialisti e i principali rappresentanti dell’organismo di categoria.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*