InTour, Innovative Tourism, il giro d’Italia dedicato al turismo, fa tappa in Basilicata.

Il 2019 è alle porte e Matera e la Basilicata non possono tradire le aspettative. Per valorizzare quanto di meglio può offrire il territorio, dai circuiti culturali alla ristorazione, dai produttori vitivinicoli ai parchi tematici, ci sono servizi e strumenti che rappresentano un valore aggiunto per le strutture ricettive e non solo. InTour, Innovative Tourism, il giro d’Italia dedicato al turismo, fa tappa in Basilicata.

Il primo workshop gratuito su Servizi e strumenti finanziari per gli albergatori e gli operatori del settore turistico lucano, che nasce dalla collaborazione fra il Gruppo Bancario Iccrea, Bcc Basilicata e importanti partner come Ventis e PayWay, si terrà a Matera martedì 27 novembre 2018, alle ore 15.30, all’hotel del Campo.

Una giornata di formazione e aggiornamento che risponde alle esigenze dei tanti operatori del turismo che vogliono migliorarsi e stare al passo con gli strumenti e le soluzioni più innovative, per essere efficienti in un mercato globale sempre più competitivo, ma che offre importanti opportunità. I limiti fisici e digitali stanno scomparendo e i due mondi si stanno fondendo in un unico processo. Nuove strategie di marketing e rivoluzione digitale sono le strade da percorrere per mettere al centro di questo percorso le persone e il territorio. InTour è Una grande occasione per tenersi al passo in un settore in continuo cambiamento.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*