Policoro Pragmatica: “L’opposizione si dimetta e lasci sola la banda Pittella/Franconi”

Condividi subito la notizia

“In Basilicata credevamo di averle subite veramente tutte, ma ci mancava l’ultima della vicepresidente della Giunta Regionale della Basilicata, Flavia Franconi che sbeffeggia il popolo lucano “emanando” un decreto indicibile che pospone le elezioni per il rinnovo del Presidente della Giunta e del Consiglio regionale al 26 maggio. L’atto che si sta consumando è un’ulteriore sberla che la mala politica lucana sferza a questo popolo.” E’ quanto si legge in una nota del movimento politico Policoro Pragmatica.

“La Franconi e i suoi ardimentosi colleghi, confidano che avendo a disposizione sei mesi in più possano riparare allo scempio che il partito regione ha messo in campo negli ultimi anni coronati in ultimo dagli arresti per lo scandalo sanità.

Per queste ragioni POLICORO PRAGMATICA, accogliendo l’idea proposta dal Dott. Pino Castellucci, e chiede che un segnale forte al popolo lucano venga dalla minoranza e quindi CHIEDE LE IMMEDIATE DIMISSIONI DEI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE REGIONALE.

Se si votasse davvero a maggio e la minoranza continuasse ad essere “complice” e rimanesse inerme dinanzi a questo abuso e sospensione di democrazia, il popolo lucano non avrebbe più nulla in cui credere.”

Hits: 0

Condividi subito la notizia