Matera 2019, avviata la campagna di acquisto del Passaporto per l’accesso agli eventi

È stata aperta ieri alle ore 19:00 la campagna di acquisto del Passaporto per Matera 2019, il titolo che consentirà di accedere a tutte le iniziative in programma per Matera Capitale Europea della Cultura 2019.

Sarà possibile acquistare il passaporto per tutti i mesi di novembre e dicembre e per tutto il 2019. In questi ultimi giorni del mese di novembre è possibile acquistare il passaporto solo online attraverso il sito ufficiale di Matera 2019 www.matera-basilicata2019.it  nella sezione “ticket” e sul circuito TicketOne (sito web, punti vendita su tutto il territorio nazionale, call center) grazie al sostegno del Main Partner TIM. Da dicembre verranno attivati ulteriori punti vendita dalla Fondazione Matera Basilicata 2019.

Sono previste tariffe ridotte per alcune categorie: 15 euro gruppi (min 15 persone), 12 euro per i residenti in Basilicata, 5 euro per ragazzi dai 6 ai 18 anni, 5 euro per le scuole, passaporto gratuito per bambini fino a 5 anni e agevolazioni per i disabili. Il regolamento completo è consultabile sul sito www.matera-basilicata2019.it . Al prezzo base va aggiunto un euro a passaporto solo per i diritti di prevendita.

Per tutte le problematiche tecniche relative all’acquisto del Passaporto e per assistenza è possibile scrivere all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it   o compilare il form presente sul sito di TicketOne (link: https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=feature/helpContact/contact  ).

Coloro che hanno già acquistato il Passaporto, saranno contattati personalmente dall’assistenza di TicketOne per risolvere eventuali anomalie legate al funzionamento della piattaforma.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*