Festa del cioccolato e tanto divertimento al Villaggio di Babbo Natale al Dichio center

Condividi subito la notizia

 

Continua il successo del Villaggio di Babbo Natale 2018, il quale in questo fine settimana di novembre, propone la festa al cioccolato. Il cioccolato è certamente un alimento gradito a tutti, non soltanto ai golosi, si è visto che esso ha effetti positivi sul cervello, perché il cacao in esso contenuto stimola la produzione degli ormoni del buonumore. Perché allora non farsi coccolare da una buona cioccolata calda o dalla degustazione di praline assortite di alta qualità?

In contemporanea, nel parco divertimenti del Villaggio, Babbo Natale e tutto il suo staff di Elfi accoglieranno grandi e piccoli per visitare il Bosco incantato con gli Gnomi e la casa di Babbo Natale, oppure per fare un giro sul trenino, imparare con i laboratori degli Elfi, sempre all’insegna della promozione culturale del Natale.

Anche quest’anno, parte la terza edizione dell’iniziativa di solidarietà:UN GIOCATTOLO PER UN SORRISO”, la raccolta di giocattoli usati che, opportunamente preparati e impacchettati, doneranno un sorriso ai bambini meno fortunati di Matera. L’invito è rivolto a tutti i bambini che vogliono aderire all’iniziativa, essi infatti, dal lunedì al venerdì pomeriggio, potranno portare i propri giocattoli usati al Villaggio di Babbo Natale, e riceveranno in cambio dei biglietti omaggio per alcune attività in svolgimento nel Parco divertimenti di Babbo Natale.

Ed ancora nel fine settimana: l’intrattenimento con il fantastico Magic Circus Show e il simpatico Mago Dodo e sabato dalle ore 18, il workshop sulle decorazioni delle sfere natalizie, con l’artista Daniela Di Pede, e il Mercatino della Creatività, animato da artisti e artigiani molto bravi.

Non mancare agli appuntamenti del 24 e 25 novembre al Villaggio di Babbo Natale, presso il Dichio garden center di Matera, centro comm. Venusio, s.s. 99 km 17,200, tel. 0835-259002.

Hits: 0

Condividi subito la notizia