Santeramo: Tutto pronto per la IX edizione di “Bancarelle Brille”.

Condividi subito la notizia

Come ogni anno, proviamo a portare nel nostro paese una delle tradizioni più amate e radicate del periodo natalizio: i mercatini di Natale. A “riscaldare” le 3 serate in programma ci sarà l’amato Gluhwein (vin brulè) preparato esclusivamente con vino santermano ma caldo e aromatizzato, la carne arrosto, la degustazione di piatti tipici e i dolci natalizi pugliesi.

Come ogni anno la bancarella più bella riceve un premio, per questo la Pro loco propone un concorso a premi per la bancarella che con addobbi e luci meglio riesca a trasmettere l’atmosfera del Natale. Il nostro intento è che le 3 giornate, 15, 16 e 17 dicembre, si trasformino in una vera festa popolare, adattata alla nostra tradizione e al nostro territorio.

La manifestazione si svolgerà in piazza Garibaldi e C.so Roma.

Le iscrizioni saranno accettate entro e non oltre il 07 dicembre 2018

Fuori concorso sono aperte le iscrizioni anche a stand di vendita cibo in regola con le autorizzazioni necessarie.

Per informazioni sul regolamento e modulo d’iscrizione contattare proloco.santeramo@libero.it o inviare un messaggio alla pagina Fb della Proloco.

Le iscrizioni è possibile recapitarle tramite mail o presso l’ufficio IAT sito in piazza Garibaldi – Palazzo Marchesale – Santeramo in colle tutti i giorni dalle h. 19.00 alle 20.30.

Hits: 3

Condividi subito la notizia