Matera: Le avventure di Imma traffico

Condividi subito la notizia

Per consentire le riprese della fiction “Le avventure di Imma” la circolazione e la sosta dei veicoli nelle zone della città interessate ai ciak subirà alcune modifiche.

Con un’ordinanza del dirigente della polizia locale, è stata disposta l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli dalle ore 17 del 21 novembre 2018 alle ore 20 del 22 novembre 2018 in Via Don Minzoni, tratto compreso tra P.zza Matteotti a Via Lucana, sul lato destro del senso unico di marcia, e in Via Lucana, intersezione Piazza Mulino, limitatamente agli spazi riservati ai ciclomotori.

Il 26 novembre 2018 sosta vietata e rimozione coatta dei veicoli, dalle ore 2 alle ore 20, in Via Lucana, dal civico 166 all’intersezione con Via Vena.

Nella giornata di oggi 21 novembre è stata inoltre disposta l’istituzione temporanea del divieto di transito, eccetto residenti e frontisti, dalle ore 6 alle ore 20 in Contrada le Piane, tratto di strada fra l’incrocio di Contrada Agna/ Le Piane e l’incrocio di Via Toro/Via Pesci con Contrada le Piane;

Sospesa momentaneamente, infine, la circolazione veicolare limitatamente ai momenti e alle aree interessata dalle riprese cinematografiche, opportunamente segnalate e presidiate da personale preposto.

Per effetto di quanto stabilito con l’ordinanza si intendono revocati gli stalli di sosta a pagamento in concessione alla soc. SISAS Service srl in via Don Minzoni, dalle ore 17 del 21 novembre 2018 alle ore 20 del giorno 22 novembre 2018.

Sono esclusi dal provvedimento i mezzi, utilizzati dalla casa di produzione ITV Movie s.r.l. per le riprese cinematografiche, i mezzi di soccorso e delle forze di polizia.

Hits: 1

Condividi subito la notizia