Antonio Orlando, deus ex machina di voxLIBRI, sarà ospite del programma televisivo “Brava” su Rai Premium

Condividi subito la notizia

Dopo il TG2, TgCom24, Panorama, QN Resto del Carlino e tante altre testate giornalistiche, questa sera Antonio Orlando (scrittore, ideatore e conduttore del programma televisivo VoxLIBRI) sarà tra gli ospiti di “Brava”, talk-magazine in onda su RaiPremium – canale 25 del digitale terrestre – dalle 23:00, condotto dall’ex Miss Italia, Roberta Capua.
Nel salotto della Capua, Antonio Orlando racconterà le storie di “donne scrittrici” che hanno già partecipato a VoxLibri. Una start up televisiva culturale con numeri davvero impressionanti: oltre 200 scrittori provenienti da tutta Italia, hanno raggiunto la cittadina jonica per registrare le puntate, e quasi 30 emittenti televisive in tutta Italia hanno acquisito il format per 1,8 milioni di telespettatori.
Nella puntata di oggi, Orlando parlerà di donne, nate lettrici e poi diventate scrittrici, che ce l’hanno fatta nella vita, anche e soprattutto, grazie al potere salvifico della scrittura. E s’è vero ciò che dichiara Antonio Orlando che… “Lo scrittore è un operaio dell’animo umano: con le parole forgia la vita che gli scorre accanto, raccontandola con onestà e determinazione”, auguriamo a voxLIBRI di custodire e di diffondere le storie impresse sul foglio bianco dagli scrittori, patrimonio nazionale senza eguali.

Hits: 0

Condividi subito la notizia