21 e 22 Giugno, a Miglionico (MT) doppio appuntamento con la musica

Condividi subito la notizia

Anche Miglionico ha aderito alla Festa della Musica 2017.

L’amministrazione comunale ha appoggiato le idee provenienti dalla Proloco locale e insieme per il giorno 21 Giugno hanno organizzato un percorso musicale itinerante tra le vie del centro storico. Partenza alle 19:00 da largo chiesa madre, con il duetto canoro di “Les Amities”; ci si sposterà in Piazza popolo per il gruppo “Floral 48”, composizione di giovani studenti; poi in Piazza unità d’italia per ascoltare un pò di musica jazz con il gruppo “Jazz fun for trio” (composto da Camillo Salerno, Sabrina Matera e Nunzio Moro); in piazza Castello spazio alla tradizione con “i Briganti di Milonia” e intorno alle ore 21:00 nell’auditorium del Castello del Malconsiglio suoneranno: il coro della Polifonica Materana  “Pierluigi da Palestrina” e L’associazione corale “cantori materani”.

Ospiti della serata alle ore 22:00 in Piazza Popolo i “Dipinti di Blues”.

il 22 Giugno invece nella corte del Castello del Malconsiglio, il concerto di musica rinascimentale della “Brass dell’ensemble Gabrieli”.

Due serate all’insegna della buona musica e del divertimento che afferma la volontà dell’amministrazione comunale e della Proloco di declinare gli eventi estivi non solo nel mese di Agosto.

Hits: 2

Condividi subito la notizia