Matera: Pubblicato l’avviso di abilitazione all’iscrizione all’albo fornitori

E’ stato pubblicato sul portale internet del Comune di Matera, l’Avviso di abilitazione all’iscrizione all’albo fornitori e professionisti.

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, l’Amministrazione comunale di Matera ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche Asmecomm, sia per i beni e i servizi presenti sul Mercato elettronico sia per l’affidamento sotto soglia di beni, servizi e lavori.

La piattaforma, raggiungibile al sito www.asmecomm.it, consente agli operatori economici, imprese e professionisti, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione ai bandi, oltre che di dare maggiore pubblicità alle proprie peculiarità produttive.

Gli operatori economici già iscritti al sistema Asmecomm dovranno pertanto procedere all’aggiornamento del proprio profilo sull’albo fornitori e slezionare il Comune di Matera per l’iscrizione alla apposita sezione riservata. Gli operatori che invece intendano promuovere i loro prodotti sul mercato elettronico della pubblica amministrazione locale (Mepal) potranno procedere all’abilitazione direttamente dalla sezione Mepal presente in Asmecomm.

Per maggiori informazioni l’avviso è scaricabile alla pagina: http://www.comune.matera.it/uff-economato-e-provved/item/2697-avviso-abilitazione-iscrizione-all-albo-fornitori-e-professionisti-iscrizione-al-mercato-elettronico-mepal.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*