Elezioni Provinciali di Matera: un forte segnale di discontinuità con il passato

Condividi subito la notizia

L’elezione del nuovo presidente della Provincia di Matera è un forte segnale di discontinuità con il passato. La discontinuità invocata da qualcuno alla vigilia delle elezioni provinciali precedenti e poi verificatasi nei fatti, torna nuovamente a materializzarsi in questa tornata elettorale, questa volta in melius rispetto agli ultimi 4 anni.

La Lista Stella ha dato un significativo contributo all’elezione di Piero Marrese, grazie alla presenza in molti Consigli Comunali e confidando in un rinnovamento della politica di gestione dell’Ente che, piuttosto che essere abolito, sembra avere acquisito una nuova e significativa funzione nel panorama istituzionale.

La Lista Stella è persuasa che l’avv. Marrese svolga un ruolo di equilibrio e di raccordo dei Comuni della provincia, che sono alle prese con vecchi e nuovi problemi. Sicurezza delle scuole e delle strade, unitamente alla manutenzione del sistema viario provinciale, sono senz’altro le priorità. Ma non bisogna sottovalutare l’esigenza di efficientamento degli Uffici, per i quali la Lista Stella chiede un cambio di passo nell’interesse delle imprese e in quello più generale della collettività.

Il presidente Marrese, giovane e ottimo sindaco di Montalbano Jonico, ha già dimostrato grandi capacità di amministratore. La Lista Stella mai ha avuto dubbi sulla sua persona, avendolo sostenuto sin dal primo momento.

Lista Stella

Hits: 4

Condividi subito la notizia