TARANTO: Siglata la convenzione tra Provincia e Marina Militare per gli studenti del Liceo Battaglini

Condividi subito la notizia

Un importante accordo di collaborazione fra la Provincia di Taranto e la Marina Militare è stato siglato ieri mattina nella Presidenza dell’ente di via anfiteatro. La convenzione consentirà agli studenti dell’istituto “Battaglini” di svolgere le ore di educazione fisica usufruendo degli impianti sportivi del Circolo Ufficiali di Taranto.

All’incontro erano presenti il vicepresidente Raffaele Gentile, il Capitano di Fregata Fabio Danese e il dirigente scolastico del liceo scientifico ionico, Patrizia Arzeni.

“Sono pienamente soddisfatto” ha commentato il vicepresidente della Provincia – “di aver potuto dare questa opportunità agli studenti del Battaglini che da domani potranno con tranquillità usufruire degli impianti sportivi del Circolo Ufficiali di Taranto e per questo ringrazio la Marina Militare per la disponibilità. Tutto questo con una spesa davvero irrisoria rispetto all’utilità del servizio.

Una volta ancora il connubio Marina Militare e Provincia di Taranto” – ha, infine, concluso il numero due di via anfiteatro – ha dimostrato di avere a cuore la sorte delle giovani generazioni di terra ionica.”

Hits: 19

Condividi subito la notizia