Fondi europei 2014/2020: incontro annuale 2018, a Matera, il 23 e 24 ottobr

La Regione Basilicata ospiterà l’incontro annuale di confronto e condivisione, fra funzionari europei, nazionali e regionali, sulle procedure di Audit sull’utilizzo dei fondi comunitari.

I lavori si svolgeranno a Matera, il 23 e 24 ottobre alla masseria fortificata San Francesco, con la partecipazione di circa 150 dirigenti e funzionari della Commissione europea, dell’Ispettorato generale per i rapporti finanziari con l’Unione europea del Ministero dell’Economia e finanze, delle Autorità di audit regionali.

“Sarà  la Basilicata quest’anno ad ospitare quest’incontro, di natura tecnica ed operativa” –spiega Maria Grazia Delleani,  Autorità di Audit Po Fesr Fse 2014-2020 della Regione Basilicata.  “E’ un evento tecnico-operativo di grande rilievo che, oltre a rappresentare un importante momento di confronto su tematiche di audit fra funzionari di differenti istituzioni,  sarà un’occasione di promozione del territorio. Il confronto – sottolinea Delleani –  verterà principalmente sull’utilizzo degli strumenti di ingegneria finanziaria, sull’affidabilità degli indicatori di performance e sulle proposte legislative per il periodo post 2020”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*