Asp: A Sant’Arcangelo visite gratuite per certificati sportivi

Il Commissario dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza comunica che anche presso il Poliambulatorio di Sant’Arcangelo è possibile effettuare gratuitamente le visite mediche per il rilascio dei certificati di idoneità alla pratica sportiva. Le visite di Medicina sportiva, presso il Poliambulatorio di sant’Arcangelo, sono state attivate già lo scorso mese di aprile e vengono effettuate ogni quarto mercoledì del mese, dalle ore 9 alle ore 13. Si ricorda che la gratuità delle visite, così come previsto della Legge Regionale n. 18 del 20.08.2018 art. 5 in materia di tutela sanitaria delle attività sportive, è riservata esclusivamente agli atleti non agonisti.
Di seguito il calendario delle prossime visite previste presso il Poliambulatorio di Sant’Arcangelo: 28 novembre, 12 dicembre, 19 dicembre, sempre dalle ore 9 alle ore 13.
Compatibilmente con la disponibilità dei medici di Medicina sportiva, l’Azienda Sanitaria valuterà la possibilità di attivare, nel 2019, le visite anche presso il Distretto della Salute di Villa d’Agri, almeno una volta al mese.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*