I MAJOR LAZER PRESENTANO LA NUOVA HIT “BLOW THAT SMOKE (FEAT. TOVE LO)”

Major Lazer presentano “Blow That Smoke”, il nuovo brano realizzato in collaborazione con la cantante svedese Tove Lo.
È un brano su cui abbiamo lavorato tanto e io sono felicissima di aver avuto l’opportunità di collaborare con loro! È iniziato tutto con me e Wes che ci scambiavamo delle idee, poi gli ho mandato questa nota vocale pur non sapendo bene cosa farne e… hanno fatto la magia! Per me il brano parla della necessità di fuggire dai problemi della quotidianità o semplicemente dalla vita mondana, e per riuscirci basta essere un po’ più impulsivi e romantici” – Tove Lo.

Il nuovo brano segue una serie di tracce nate dalla collaborazione dei Major Lazercon degli artisti africani, tra i quali Burna BoyBabes WodumoMr. EaziRaye e Kizz Daniel, e ancora Kranium. Ogni traccia è stata accompagnata da un video diretto dal regista sudafricano Adriaan Louw. Girati tra Lagos, Durban, Ghana e in tutta l’Africa, i video vogliono rendere omaggio alla ricchezza culturale e alla cultura giovanile dell’Africa dei nostri giorni. Tutti i brani sono stati inseriti nella raccolta Afrobeats Mixtape, pubblicata lo scorso mese, che ha visto il trio collaborare con amici e artisti che sono stati di grande ispirazione.

Inoltre, i Major Lazer hanno appena concluso un tour africano che ha fatto tappa anche in Sud Africa, Malawi, Kenya e Uganda. Mentre si trovavano in Africa, i tre hanno anche visitato il quartier generale dell’organizzazione VETPAW (Veterans Empowered To Protect African Wildlife) per partecipare ad alcune missioni contro il bracconaggio insieme ai veterani e scoprire come per combatterlo. Scopri di più anche tu e fai la tua donazione visitando questa pagina.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*