PIETRANTUONO SU PRODUZIONE JEEP RENEGADE IBRIDA A MELFI

Condividi subito la notizia

“L’annuncio di Pietro Gorlier, nuovo responsabile dell’area Emea di Fiat Chrysler Automobiles, di fare di Melfi il posto ideale per il lancio della versione Phev della Renegade è una notizia molto positiva. Un segnale importante che manifesta la centralità dello stabilimento rispetto alla nuova Era dell’elettrico”.

È quanto dichiara l’assessore regionale all’Ambiente ed Energia della Regione BasilicataFrancesco Pietrantuono.

“Melfi rappresenta il luogo ideale di sperimentazione, prima con la prima jeep prodotta fuori dagli Usa, poi con la prima soluzione ibrida su una 4×4 e ora perché si appresta ad aprire il nuovo corso Fca.

Il prezioso lavoro sindacale e gli sforzi messi in campo ripetutamente – prosegue Pietrantuono – continuano a fare di Melfi un punto centrale anche della gestione del nuovo Amministratore delegato. Le relazioni sindacali e l’alta produttività legata ai nuovi modelli organizzativi, pur nei tanti sacrifici legati alle congiunture economiche dei mercati, stanno consentendo di mantenere la centralità dello stabilimento lucano in un contesto globale. Duecento milioni di investimenti aprono ad una prospettiva che ci auguriamo possa ancor di più crescere garantendo più occupazione e più sviluppo innovativo per il sistema produttivo della nostra terra”.

Hits: 3

Condividi subito la notizia