Melissa B. “GIVE IT TO ME” – Su Radio Laser dal 10 ottobre

Condividi subito la notizia
Acclamata dalla critica Melissa B. torna con una canzone molto attesa “GIVE IT TO ME“, scritta da D-Sharp ed è disponibile dal 9 ottobre in tutti i digital store. “GIVE IT TO ME” è un brano  dance-pop ed una combinazione di ritmo con la bellissima e romantica voce di Melissa.
Factmag magazine ha recentemente lodato Melissa B. come “Future R & B Diva” elogiando questo brano dalle sonorità che vanno da Prince a Donna Summer.

BIOGRAFIA
Melissa B. ha raccolto negli ultimi anni tanti consensi sia da parte di fans che di critica musicale, dal momento dell’uscita e del suo primo album di debutto “Exclusively” nel 2015 in cui è stata considerata per una nomination ai Grammy. Successivamente è stato pubblicato un nuovo singolo nel 2017 “Dancing in the Rain“, che è arrivato al numero 1 della classifica Billboard “Hot Single Sales Chart” e subito dietro Demi Lovato e Lana Del Rey. Questo è stato solo l’inizio per Melissa B. nata in South Carolina che con la sua potente voce immediatamente ipnotizza e affascina l’ascoltatore. Melissa B. sempre nel 2017 esce con una raccolta di 9 canzoni, “Computer Love”, e ha continuato a scalare le classifiche anche europee e far diventare Melissa B. come una delle artiste da tenere in considerazione dalla Grammy Academy nel 2017 nella sezione “Best Urban Contemporary Album“. Sulla scia della sua musica, Melissa B. è stata nominata successivamente anche “Brand Ambassador per la SNOW APP in Corea del Sud”. Il suo pubblico è attualmente attratto nel vedere le sensazionali esibizioni dal vivo di Melissa B. Più recentemente, Melissa B. è stata appena nominata ai “Josie Music Awards” come “Miglior artista femminile dell’anno“.

Hits: 2

Condividi subito la notizia