Fardella:Altro giovane arrestato dai Carabinieri nel senisese, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Proseguono incessantemente i controlli al territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Potenza.

In particolare, i militari della Compagnia di Senise (PZ), dopo l’ultimo episodio delittuoso verificatosi pochi giorni orsono, hanno tratto in arresto un altro giovane, 21enne, originario del comune di Teana (PZ), responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nel pomeriggio di ieri, in Fardella (PZ), fermato ad un posto di controllo dai Carabinieri della locale Stazione, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti, complessivamente, 150 grammi di “hashish”. Gli accertamenti, successivamente estesi alla sua abitazione, hanno consentito di rinvenire, all’interno della cantina, un bilancino di precisione utilizzato per confezionare la sostanza stupefacente in piccole dosi.

L’operazione si inserisce nel quadro delle attività preventive svolte quotidianamente dall’Arma dei Carabinieri in provincia di Potenza finalizzate a contrastare la delittuosità sul territorio, con specifico riferimento alla vendita degli stupefacenti ed alla loro diffusione tra i giovani.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*