Vietri di Potenza : Carabinieri, un arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi subito la notizia

Nella serata del 21 settembre 2018, i Carabinieri della Stazione di Vietri di Potenza hanno tratto in arresto un 36enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, lungo la SP 12 Vietrese, i militari operanti hanno notato un’auto ferma sul ciglio della strada.

L’occupante, alla vista dei militari, tentava di disfarsi di un involucro, lanciandolo repentinamente dal finestrino dell’autovettura.

La pronta reazione dei Carabinieri consentiva di recuperare un portamonete contenente, di fatto, oltre a denaro contante, 11 (undici) di hashish di, e 2 (due) di cocaina, suddivisi in 8 involucri di cellophane.

La successiva perquisizione eseguita presso il domicilio del predetto ha consentito di rinvenire, inoltre, un panetto intero di hashish di gr. 31, un bilancino di precisione ed un taglierino intriso di droga.

Le operazioni dei Carabinieri si sono concluse con l’arresto del giovane ed il sequestro del contante, dello stupefacente e del materiale utilizzato per la pesatura ed il confezionamento della droga.

Hits: 0

Condividi subito la notizia