Il presidente di AMIU S.p.A. Carloalberto Giusti ha incontrato oggi a Roma il direttore generale di Utilitalia Giordano Colarullo.

Si tratta del primo passo compiuto dal nuovo management nella ricostruzione dei rapporti con la più importante federazione di settore, nella quale l’azienda ionica ha sempre ricoperto un ruolo di livello direttivo, ma dalla quale si era allontanata. «Ho ritenuto opportuno recuperare il ritardo accumulato – ha spiegato il presidente Giusti – perché è impensabile che un’azienda delle dimensioni di AMIU non abbia adeguata rappresentanza all’interno di Utilitalia. L’obiettivo a breve termine è quello di consentire ad AMIU di tornare a ricoprire un ruolo di riferimento nel settore: dalle prime intese avute con il direttore generale Colarullo, posso già affermare che la strada è quella giusta».

Un interesse reciproco, quello tra AMIU S.p.A. e Utilitalia, rintracciabile anche negli auguri di buon lavoro che il presidente della federazione Giovanni Vallotti ha voluto porre personalmente al presidente Giusti, prevedendo già la possibilità di un incontro utile a definire il contributo che l’azienda ionica potrà offrire allo sviluppo del settore.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*