Ad Altamura la Stanza per un sorriso celebra il suo terzo anno di attività

Si terrà ad Altamura, Venerdì 21 Settembre presso la sala Ricevimenti Corte degli Svevi , la celebrazione per il terzo anno della fondazione dell’associazione “UNA STANZA PER UN SORRISO”, sarà lieta ed onorata di celebrare il terzo anniversario dalla sua fondazione.

La Dott.ssa ROSANNA GALANTUCCI in qualità di presidente della stessa, quale inappuntabile padrona di casa, renderà noti gli obiettivi raggiunti e quanto in programma per il nuovo anno, presentando progetti per il raggiungimento di nuovi traguardi sempre più arditi.

Durante lo svolgimento della serata, gli ospiti saranno rallegrati da un raffinato intrattenimento circense; saranno allietati dalla presenza di Miss Eleganza Puglia, VICINO Valeria quale emblema di Bellezza, Prevenzione e Salute ed infine saranno onorati dalla presenza dell’attrice CHIARA CENTIONI con la presentazione del film ispirato all’Associazione.

Magistrale colonna sonora della serata a cura della Controrchestra Bog Band doretta dal Maestro Vito Vittorio DE SANTIS; melodie swing, pop, dance ’70-’80, grandi successi Italiani ed internazionali.

A rendere e confermare la serata ricca di emozioni il Cerimoniere di sempre, Dott.ssa ANGELASTRO Marina con la Sua magica e dolce eloquenza.

Saranno presenti le massime Autorità Religiose, S.E.R. Monsignor Giovanni RICCHIUTI Arcivescovo della Diocesi di Altamura Gravina e Acquaviva delle Fonti, non oltre le Autorità Civili.

L’evento oltre che rappresentare un momento ludico, ci invita come sempre a riflettere su temi delicati e fondamentali, al fine di sensibilizzare come sempre l’opinione pubblica e tutti gli animi ad un regime di Vita e di Stile più corretti.

“Una società è veramente accogliente nei confronti della vita quando riconosce che essa è preziosa anche nell’anzianità, nella disabilità, nella malattia grave e persino quando si sta spegnendo.” (Papa Francesco)

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*