Un uomo denunciato per furto, due minorenni e una ventottenne segnalata al Prefetto per droga

La Polizia di Stato, a seguito di un’attività di prevenzione e repressione dei reati compiuta nel metapontino, ha denunciato un romeno e segnalato al Prefetto due minorenni ed una ventottenne per detenzione di sostanze stupefacenti.

Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Policoro hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un trentaquattrenne romeno, domiciliato a Nova Siri, per furto di derrate alimentari commesso nella serata di ieri in un supermercato di Policoro. La merce trafugata da alcuni scaffali, tra cui caffè, tonno, gamberi e nutella, ha un valore di circa settanta euro ed è stata restituita al titolare del supermercato subito dopo l’intervento della Volante.

Inoltre, in un altro servizio, sono stati segnalati al Prefetto per detenzione di stupefacenti due minorenni del luogo trovati in possesso di una dose di marijuana della quale hanno tentato di disfarsi vedendo la Volante della Polizia che però ha recuperato lo stupefacente procedendo al sequestro ed alla segnalazione dei due al Prefetto di Matera.

Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pisticci, a Marconia, hanno controllato un’autovettura sospetta, un’Alfa Romeo 147, con quattro persone a bordo, tre uomini e una donna, con precedenti di polizia.

Il controllo effettuato dalla Volante ha portato al ritrovamento e al sequestro di 2,1 gr di marijuana, detenuti dalla donna che è stata segnalata al Prefetto.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*