DEAN LEWIS “Be Alright” su Radio Laser dal 14 settembre

È disponibile per la programmazione radiofonica “BE ALRIGHT”, il nuovo singolo del cantautore australiano DEAN LEWIS, che anticipa l’uscita dell’ album debutto, in uscita prossimamente.

La ballata “BE ALRIGHT”, con più di 82 milioni di stream su Spotify, sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Infatti il brano è presente nella Top 20 di oltre 20 paesi tra cui l’Australia e USA ed è al momento #16 nella classifica GLOBAL ed in continua crescita. Il video ufficiale che accompagna il brano non è da meno, infatti in poco meno di un mese ha totalizzato oltre 3,3 milioni di views.

DEAN LEWIS ha così descritto il suo nuovo singolo: “BE ALRIGHT” tratta di diverse relazioni, alcune mie e alcune di amici. Ho preso piccole parti di ogni esperienza e le ho combinate in una sola canzone. Per le persone preoccupate per me perché la canzone è triste, fidatevi, sto bene… la canzone parla di speranza e di sapere che alla fine ogni cosa si risolverà, se circondati delle persone giuste”.

Per scrivere “BE ALRIGHT”, DEAN LEWIS ha collaborato con NICK ATKINSON e Edd Holloway, con cui già aveva lavorato per il suo EP di debutto.

Dopo aver inizialmente scritto canzoni per altri artisti, DEAN LEWIS si fa conoscere con il singolo “WAVES”, che, oltre ad aver totalizzato su Spotify più di 68 milioni di stream, è stato il secondo singolo più venduto del 2017 in Australia. Attualmente i brani di DEAN LEWIS hanno totalizzato oltre 361 milioni di stream in tutto il mondo e i suoi video sono stati visualizzati oltre 44 milioni di volte.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*