L’ASM HA I NUOVI PRIMARI DI ORTOPEDIA DI MATERA E POLICORO

Il Commissario Montagano: “lavoriamo alacremente alla copertura delle carenze organiche”

Prosegue senza posa il programma di potenziamento dei servizi sanitari dell’Asm. Oggi hanno sottoscritto il contratto di incarico (foto) i due nuovi primari dei reparti di ortopedia dei presidi ospedalieri di Matera e Policoro. Nella città dei Sassi nuovo direttore della ortopedia e traumatologia è il dott. Sandro Sangiovanni, lucano, 52 anni, nell’ospedale di Matera dal 1999. Primario dell’analoga struttura di Policoro è il dott. Pietro Gianfreda, 53 anni, pugliese d’origine ma trapiantato nella cittadina jonica dal 2000.

Nel formulare gli auguri di buon lavoro, il Commissario Asm Giuseppe Montagano  ha posto l’accento sulla professionalità indiscussa dei due nuovi direttori di struttura complessa, evidenziando come i reparti di ortopedia di Matera e Policoro possono ora continuare nell’erogazione di servizi su bacini di utenza particolarmente vasti.

“Con queste nomine –ha spiegato il Commissario- l’Azienda spinge ulteriormente in direzione della piena funzionalità di ogni settore aziendale. Natarualmente –ha proseguito- il potenziamento non si ferma ai primari, posto che stiamo espletando un primo avviso di mobilità e successivo concorso per coprire tutte le carenze organiche. Un modus operandi che riguarda, in pari maniera, tutti i contesti sanitari ed organizzativi aziendali. L’Azienda –ed i cittadini che quotidianamente affollano ambulatori ed ospedali possono confermarlo- non si ferma e dà prova quotidiana di dedizione ed impegno ad opera dei tantissimi professionisti che la animano”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*