Warm Sweaters for Susan in concerto a Crispiano

Condividi subito la notizia

Domenica al Blacksmith Pub il live della band tarantina indie rock attualmente impegnata nella registrazione del suo primo EP. Ingresso libero, start ore 22

Nuovo appuntamento con la musica inedita al Blacksmith Pub di Crispiano. Domenica 9 settembre è la volta della band tarantina Warm Sweaters for Susan, il cui sound riconduce alle produzioni inglesi degli anni ottanta e novanta, fondendo un mix sonoro intenso e di straordinaria personalità.

Il live inizierà alle 22 e si terrà nel rilassante giardino del Blacksmith (corso Umberto I, 225). Per info e prenotazioni tavoli è possibile telefonare ai seguenti numeri: 099.2227242 – 320.9433990.

Warm Sweaters For Susan è una band musicale nata a Taranto nel 2017 e formata da Gabriele Caramagno (batteria), Luca D’Andria (chitarre e voci), Mimmo Gemmano (voce e chitarre) e Gianluca Maggio (basso). Legata dall’amore per ciò che è musicalmente venuto fuori dall’Inghilterra negli anni ‘80 e ‘90, la band propone brani di propria composizione caratterizzati dall’uso energico degli strumenti abbinato a melodie ben delineate per un risultato indie rock che sfocia spesso nel dream pop e nello shoegaze. I testi sono ispirati alla cinematografia di Michelangelo Antonioni, in particolare alla sua “Trilogia dell’incomunicabilità”.

Il gruppo è attualmente impegnato nella registrazione del suo primo EP con la Joe Black Production. Intanto a giugno si è esibito con successo in uno showcase durante il FIM, la Fiera Internazionale della musica che si è tenuta a Milano. A luglio si sono esibiti in due live nella propria città richiamando un numero considerevole di pubblico.

 

Questi i prossimi live musicali in programma al Blacksmith:

domenica 16 – Moinè

domenica 23 – Shy of a Spark

domenica 30 – Elegy of Madness

Vincenzo Parabita

Hits: 2

Condividi subito la notizia