Sono materani i campioni italiani di danza sportiva, il Comune li premia con una targa

Condividi subito la notizia

L’assessore comunale, Nicola Trombetta, in rappresentanza del Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ha premiato con una targa i campioni italiani di danza sportiva Giusy Cifarelli e Giuseppe Trabace.

I due materani hanno partecipato ai campionati italiani organizzati dalla Federazione italiana danza sportiva che si sono volti a Rimini e hanno disputato tre gare, vincendo il titolo nelle categorie danze standard e combinata 10 danze standard e latini, e classificandosi al secondo posto nella categoria danze latinoamericane.

Si tratta di un risultato straordinario mai raggiunto da atleti lucani e per questo motivo l’Amministrazione comunale ha voluto riconoscere un premio a due materani che hanno dato lustro alla città.

“Siamo onorati – ha detto l’assessore Trombetta – di poter conferire un piccolo riconoscimento a due ragazzi che hanno rappresentato degnamente Matera in un contesto sportivo nazionale caratterizzato da un’altissima competitività. Giusy e Giuseppe rappresentano un orgoglio per questa città e un esempio da seguire per tanti ragazzi che vogliono impegnarsi nello sport e raggiungere grandi risultati”.

Hits: 0

Condividi subito la notizia