Sono materani i campioni italiani di danza sportiva, il Comune li premia con una targa

L’assessore comunale, Nicola Trombetta, in rappresentanza del Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ha premiato con una targa i campioni italiani di danza sportiva Giusy Cifarelli e Giuseppe Trabace.

I due materani hanno partecipato ai campionati italiani organizzati dalla Federazione italiana danza sportiva che si sono volti a Rimini e hanno disputato tre gare, vincendo il titolo nelle categorie danze standard e combinata 10 danze standard e latini, e classificandosi al secondo posto nella categoria danze latinoamericane.

Si tratta di un risultato straordinario mai raggiunto da atleti lucani e per questo motivo l’Amministrazione comunale ha voluto riconoscere un premio a due materani che hanno dato lustro alla città.

“Siamo onorati – ha detto l’assessore Trombetta – di poter conferire un piccolo riconoscimento a due ragazzi che hanno rappresentato degnamente Matera in un contesto sportivo nazionale caratterizzato da un’altissima competitività. Giusy e Giuseppe rappresentano un orgoglio per questa città e un esempio da seguire per tanti ragazzi che vogliono impegnarsi nello sport e raggiungere grandi risultati”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*