JERICO FEAT. BIANCA ATZEI E IL CILE ‘COME IN UN’ ISOLA’ SU RADIO LASER DA VENERDÌ 31 AGOSTO

Condividi subito la notizia

Sarà in radio da venerdì 31 agosto “Come in un’ isola”, brano che segna l’esordio radiofonico come producer di Jerico in collaborazione con Bianca Atzei e Il Cile, un singolo irresistibile che nasce dai ricordi della fine di un’estate.

“Quando mi è stata proposta la canzone da Bianca e Il Cile ne ho capito subito le potenzialità” dichiara Jerico “Mi è piaciuta molto la  leggerezza armonica e il concetto di ritrovare se stessi dentro la cornice di un’ estate che è appena trascorsa. In più è stata l’occasione per mettermi in luce non solo come autore, ma anche come producer. “

 Bianca Atzei: “ Questo brano mi è stato proposto da Il Cile appena tornata dall’Isola. L’ho rimodellato e lavorato su di me. Libera come non mai, libera di splendere e scegliere, libera con la mia musica e con il cuore che batte più che mai”.

 Nelle parole de Il Cile ” ‘ Come in un’isola’  è un brano che celebra la fine dell’estate ed il bagaglio di memorie ed emozioni legati ad essa: è libertà, amore, ricordi di salsedine e di un cuore che batte a ripercorrere i momenti di un’estate che resta dentro con il suo calore”.

 

Hits: 0

Condividi subito la notizia