Dopo il posticipo della scorsa settimana ritorna: DeclinAmore. La Margherita e l’Amore

Spettacolo bagnato, anche troppo…Vediamo se,con il posticipo a causa della pioggia intensa e durata fino  a tarda sera la scorsa settimana ,dopo il lungo viaggio “Da Teverò a Teverò” ,riusciamo a fare insieme questo nuovo viaggio in canto, tango, musica “fiavole”e parole,  tra le declinazioni dell’amore . Vi aspetto per lo spettacolo “DeclinAmore. La Margherita e l’Amore” in programma a Miglionico, domenica 27 agosto, ore 22:00, nella Corte del Castello del Malconsiglio.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’evento si terrà nell’Auditorium del Castello del Malconsiglio.

Sfoglieremo insieme i petali della Margherita dell’amore per scoprire cosa raccontano dei colori e dei profumi di un sentimento che non ha età  e lo faremo a ritmo di swing,tra le atmosfere della bossa nova,a passo di tango, e tanto altro ancora ripartendo da Teverò,dove scorre il fiume Liber ai piedi del Mon Man, passando per la Valle Senza Tempo , li tra le stanze di Palazzo Mainato fino ad approdare su quella sottile linea di confine dove tra ordire , orlare e merlettare, il filare è l’azione principale. Andremo a curiosare tra gli amori  delle protagoniste delle mie “fiavole”, storie di ieri, di oggi, storie di vita ,di vissuti lontani ma anche tanto vicini. Le storie degli altri, ma anche un po’ le nostre storie, o parte della nostra esperienza. Amori reali, possibili, tormentati, sofferti. Si esibiranno con me Vito Galante (pianoforte), Matteo Ruggiero ( chitarra), Roberto Chietera (percussioni) e il maestro di tango Franco Aresta,.

Ingresso libero.

Accanto alla Margherita non mancheranno la rosa e le sue spine …

Ringrazio sin da ora per il rilievo che vorrete dare all’evento e con l’auspicio che possiate partecipare allo spettacolo, resto a disposizione per eventuali chiarimenti o approfondimenti.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*