VAL D’AGRI: CARABINIERI. INDIVIDUATO E DENUNCIATO L’AUTORE DI UN FURTO IN APPARTAMENTO IN DANNO DI UN’ANZIANA.

Condividi subito la notizia

I Carabinieri della Compagnia di Viggiano, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio ed in difesa delle fasce deboli, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Potenza un uomo di origine campana, già gravato da precedenti di polizia, per furto aggravato in abitazione.
In particolare i Carabinieri, ricevuta la denuncia di furto, hanno effettuato un immediato sopralluogo e dato impulso alle indagini. Gli elementi riscontrati dal personale dell’Arma ed i successivi approfondimenti investigativi hanno consentito di individuare l’autore del reato.
La ricostruzione dei fatti ha permesso di stabilire che il malvivente, fingendosi un postino, si era introdotto all’interno dell’abitazione di un’anziana ove, approfittando di un momento di distrazione, si era impossessato di 500,00 Euro in denaro contante custoditi in casa.
Di fondamentale importanza, per l’individuazione dell’autore del furto, si è rivelata la tempestività con la quale l’anziana ha denunciato il reato alle FF.OO..

Hits: 0

Condividi subito la notizia