INTERVISTA: Su Radio Laser la Hit nata nel più piccolo studio d’Italia “Indietro non si torna”

Condividi subito la notizia

Barbara Vagnini, cantautrice Marchigiana, esce con questo EP, in vendita in tutti i mercati Digitali (iTunes, Spotify, GooglePlay, etc… ), la cui parte vocale è stata registra nel più piccolo Studio d’Italia situato nelle Marche a Montemarciano.
Mentre la parte strumentale in uno Studio situato nelle Fiandre,  a Mechelen in Belgio.

Scritto e prodotto da lei stessa, con la co-produzione ed arrangiamento del belga Tormy Van Cool, “INDIETRO NON SI TORNA” è un pezzo dal suono fresco, con armonie Pop e gusto contemporaneo, con diversi accenti sonori che, in una sola canzone, toccano di fatto sfumature di diversi generi.

INDIETRO NON SI TORNA” viene proposto in  due generi: Pop-Rock e R&B/Pop-Dance, indirizzati quindi ad un ampio pubblico  e fascia d’età.

Con INDIETRO NON SI TORNA ho voluto esprimere un po’ il periodo difficile che sta coinvolgendo tutti, nel vissuto di oggi.

Raccontare il desiderio nella consapevolezza che non si può tornare indietro; che ogni azione va a caratterizzare poi una situazione.

Non è tanto il fermare il tempo, quanto il viverlo bene; in quanto tutto passa e va. Per tal ragione diamo valore all’amore e al sentimento.

Non permettiamo di rovinare, di impoverire, di fare morire la nostra vita.
Credo nell’amore; che tutto può funzionare anche quando si vivono periodi difficili, come al giorno d’oggi.

INDIETRO NON SI TORNA è per me un modo di ricordare che non dobbiamo mai perdere un secondo di ciò che facciamo, e quindi di farlo col cuore.
Certo, certe cose come il tempo, non puoi fermarle. Con gioie e dolori,  devi viverci dentro; e mi auguro che tutti lo facciano

Hits: 22

Condividi subito la notizia