Cabaret, moda, musica: all’Arena Sinni arrivano Ballantini, Frassica e Fashion Green con Alberto Bertoli

Condividi subito la notizia

Dal 21 al 26 agosto, ingresso gratuito

Sprint finale (o quasi) per la programmazione 2018 dell’Arena Sinni, l’anfiteatro di 2500 posti sullo specchio d’acqua di Montecotugno a Senise. Cullata nello specchio d’acqua di Montecotugno, l’Arena ha riaperto per tutto il mese di agosto grazie ad un ricchissimo calendario di eventi. Il Comune di Senise, in collaborazione con numerosi partner istituzionali e privati, ha lavorato nelle ultime settimane per un’offerta variegata che possa accontentare i gusti di un target quanto più ampio possibile di persone.

Dal 21 al 26 agosto l’Arena ospiterà tre spettacoli, tutti ad ingresso libero.

Il 21 agosto arriverà l’arte e il trasformismo di Dario Ballantini, l’attore livornese dalle mille facce che accenderà il pubblico dell’Arena con una performance ricca di musica accompagnata da una band d’eccezione.

Il 25 agosto, invece, spazio alla moda con Fashion Green, il progetto di “green art” promosso dall’associazione FORME, che presenta creazioni realizzate interamente in regime di eco-sostenibilità con materiali biologici, ecologici e naturali. Ospite della serata sarà Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo, cantautore e interprete meraviglioso delle canzoni di suo padre che più lo rappresentano.

Il 26 agosto, invece, approda sul Sinni Nino Frassica, accompagnato dalla Los Plaggers band, che accompagneranno il pubblico  in un coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto-cabaret.

Per ogni informazione arenasinni.it

Hits: 0

Condividi subito la notizia