“Sesta Edizione di CabareTTiamo,a Marina di Ginosa il 18 agosto la Finalissima

Condividi subito la notizia
Dopo la grande sfida del giorno 4 agosto a Laterza, ecco a Voi i vincitori della semifinale del Festival Nazionale del Cabaret: ANTONIO SIBILIA DA CINISELLO BALSAMO, MAURIZIO GIUNTONI (Lo Zio Tony) DA CARRARA, NANDO LO PIO (con Rabbit Girl) DA TARANTO, ROBERTO LANDO DA TARANTO, I BILLY BOING DA NOCI, VIRGINIA V VEGGY (MARIA MUSELLA) DA NAPOLI e LUISANNA VESPA DA ROMA!
Quindi 18 Agosto la FINALISSIMA Serata all’insegna della comicità con attori provenienti da tutta Italia, caratterizzata dal voler dare sano divertimento a bambini ed adulti, com’è nello spirito dell’Associazione organizzatrice rappresentata dal presidente Giuseppe De Biasi, anche lui Attore Comico e cabarettista……. Ovviamente non in gara!
Finalissima a pochi passi dal mare, da una località amata e frequentatissima, Marina di Ginosa, in Viale Pitagora.
I conduttori saranno Lucia Dipaola e Tommy de Ceglie, professionisti con esperienze in diversi settori dello spettacolo; il Superospite e Presidente di Giuria sarà Piero de Lucia, comico intraprendente e volto caro agli spettatori di Mudù. Lo affiancano il comico, autore e produttore Matteo Pedone; Giovanna De Crescenzo, attrice, presentatrice e scrittrice, Francesco Mastrodomenico, attore Teatrale; Antonella De Biasi, giornalista.
Ad aprire la serata della finale: Rino Mastrodomenico, cabarettista.
Altri ospiti a sorpresa? Si! Alexis Trepp, batterista, cantante e produttore, farà la sua performance musicale, direttamente dalla Bolivia.
Nel coordinamento artistico, Cinzia Clemente e Antonio Calia e fra i collaboratori Marianna Maiullari, Michela Cicirelli, Francesco Cicirelli e Francesco Mastrodomenico.

Hits: 9

Condividi subito la notizia