Domenica 19 Agosto il Raduno dell’Olimpia Matera

Condividi subito la notizia

Anche quest’anno avrà luogo, nel mese di Agosto, il raduno di presentazione della squadra di pallacanestro dell’Olimpia Basket Matera, che disputerà il Campionato Nazionale 2018/19 di Serie B – Girone D. In particolare, il primo incontro con la Stampa ed i sostenitori avverrà domenica prossima, 19 agosto 2018, alle ore 19,00, nella sede sociale di Via Lazazzera s.n., a Matera.

Oltre a tutti i giocatori che formeranno il roster di quest’anno, ed al coach Agostino Origlio – affiancato dal vice Titto Carone e dai dirigenti del settore tecnico – prenderanno parte all’incontro pubblico i membri del consiglio di amministrazione, il direttore generale Agostino Festa, il direttore sportivo e team manager Cristiano Grappasonni, e tutti i dirigenti del settore operativo.

Fino a questo momento, l’Olimpia ha ingaggiato Renato Buono (4), Pasquale Battaglia (6), Maurizio Del Testa (8), Daniel Datuowei (10), Daniele Merletto (12), Giacomo Sereni (14), Enzo Cena (17) e Matteo De Leone (19). Intanto, proseguono le attività di selezione e prova di altre risorse under.

Hits: 2

Condividi subito la notizia