A Vietri di Potenza è “Ferragosto in Strada”

Da oggi, 13 agosto e fino al 15 agosto si svolgeranno gli eventi del Ferragosto in Strada di Vietri di
Potenza.  Si tratta di una manifestazione, organizzata dalla Pro-Loco con il Patrocinio del Comune di Vietri di Potenza, che vede l’animazione dell’intero corso della piccola comunità del Melandro con spettacoli di musica, cabaret, artisti di strada e intrattenimenti dedicati ai bambini. Stasera, 13 agosto il grande inizio con il cabarettista Bruce Ketta di Zelig e con il concerto del duo musicale (vincitore di Sanremo Giovani di qualche anno fa) Sonohra.
Domani sera, 14 agosto, si continuerà con il concerto della Krikka Raggae, e a seguire il Silent Party.
Il 15 agosto, serata conclusiva con il famoso comico napoletano Simone Schettino, oltre ad altre attrazioni musicali e per bambini.
“Il cartellone degli eventi estivi vietresi 2018- ha sottolineato il Sindaco, Christian Giordanorappresenta un programma di eventi ed attività realizzato grazie al lavoro sinergico tra associazioni, cittadini, volontari e Istituzioni. Oltre ad accontentare in maniera trasversale tutti i gusti, riesce ad essere un vero e proprio richiamo anche per i comuni limitrofi; e lo straordinario successo di TIPICA, svoltosi il 10 e l’11 agosto, ne è la prova. Gli eventi come Tipica rappresentano una vetrina straordinaria. Siamo sicuri che anche il Ferragosto in Strada si confermerà un evento di rilievo e di forte richiamo.
Per ora grazie a tutti i volontari, la vera forza della nostra programmazione di eventi estivi”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*