TRECCHINA(PZ): DROGA. 1 ARRESTO DEI CARABINIERI.

Condividi subito la notizia

I Carabinieri della Compagnia di Lagonegro, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio tesi al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 24enne della provincia di Napoli, in quanto resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Trecchina, alle ore 09.30 di ieri 9 agosto 2018, lungo la SS 585, in località “Ronzino” di quel centro, sottoponevano a perquisizione personale e veicolare il giovane di cui sopra, che veniva trovato in possesso di 9 ovuli di cocaina e 10 bustine in cellophane contenenti, a loro volta, 17 grammi di marijuana. La droga veniva posta sotto sequestro, unitamente a 700,00 Euro di denaro contante, probabile provento dell’attività di spaccio.

Per il ragazzo, già noto alle FF.PP. per analoghi reati, tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, si aprivano le porte del carcere di Potenza, ove veniva associato.

Hits: 2

Condividi subito la notizia