Sbloccati i pagamenti per gli addetti forestali

“Sbloccato l’iter burocratico e il trasferimento dei fondi che consentono il pagamento degli stipendi da parte del Consorzio di Bonifica. Questa mattina – comunicano in maniera congiunta l’assessore alle Politiche Agricole e Forestali, Luca Braia, e il Commissario del Consorzio di Bonifica, Giuseppe Musacchio – l’ufficio Ragioneria della Regione Basilicata ha materialmente emesso i mandati in favore del Consorzio di Bonifica, utili al pagamento delle mensilità arretrate dei lavoratori forestali.

Notizia importante e doverosa – aggiungono – che riteniamo opportuno fornire alle oltre 4100 famiglie coinvolte degli addetti del comparto, in attesa delle prime mensilità della forestazione anno 2018.

Ottenuto finalmente il trasferimento dei fondi regionali, si provvederà a pagare immediatamente la mensilità di giugno, mentre quella di luglio verrà pagata non appena saranno ultimate le elaborazioni delle buste paghe, operazione quest’ultima già in itinere che si concluderà entro la prossima settimana”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*