AGOSTO: APERTURA STRAORDINARIA CHIESA SANTA MARIA DE IDRIS

Condividi subito la notizia

INDICATA DA SKYSCANNER TRA LE 20 CHIESE NELLA ROCCIA PIU’ BELLE D’ITALIA

Apertura ininterrotta, dalle 10.00 alle 22.00

La Cooperativa OLTRE L’ARTE comunicato che la Chiesa Rupestre SANTA MARIA DE IDRIS per l’intero mese di AGOSTO sarà fruibile tutti i giorni, dalle ore 10,00 alle ore 22,00.

“Abbiamo voluto assicurare l’apertura prolungata di questo sito rupestre – ha dichiarato Rosangela MAINO, Presidente della Cooperativa OLTRE L’ARTE – per offrire ai turisti l’opportunità di apprezzare la straordinaria bellezza storia, artistica e religiosa di Santa Maria de Idris anche in orario serale”.

“Del resto – ha aggiunto MAINO – tra i tanti siti storici ricchi di interesse, Santa Maria de Idris risulta uno dei luoghi più apprezzati dai turisti e dai visitatori, particolarmente affascinati dalla bellezza di questa chiesa che domina dall’alto la bellezza dei Sassi. Non è un caso, dunque, se proprio la chiesa rupestre di Santa Maria de Idris sia stata indicata dal portale Skyscanner tra le 20 chiese nella roccia più belle d’Italia (leggi la news di Skyscanner)”.

Gli orari dettagliati di apertura di tutti i siti del circuito rupestre curato da Oltre l’Arte è disponibile sul sito internet www.oltrelartematera.it

Matera, 1 agosto 2018

Hits: 6

Condividi subito la notizia