A Taranto “CANTINE IN BARCA – Sunset Wine, Food & Music”.

Condividi subito la notizia

Dopo il grande successo della III edizione del Due Mari WineFest – diventato ormai i più grande evento dedicato al vino di Taranto e che si è conclusa da poco – gli organizzatori della manifestazione, Stefania Ressa, Andrea Romandini e Fabio Romandini, lanciano nel mese di agosto il nuovo format dell’estate: “CANTINE IN BARCA – Sunset Wine, Food & Music”.

Partner è la Jonian Dolphin Conservation di Carmelo Fanizza; direttore artistico dell’iniziativa, Antonio Oliveti.

Ogni domenica, a partire dal 12 agosto e fino al 2 settembre, due catamarani della Jonian Dolphin ospiteranno un aperitivo abbinato ai vini di alcune delle cantine più prestigiose locali e non solo (una per ogni escursione, 4 in totale). Non solo, a deliziare i partecipanti ci sarà persino la musica.

Gli ospiti potranno, così, godere di un giro in barca al tramonto della durata di due ore: nei primi 45 minuti di escursione sarà offerto loro il Formaggio Don Carlo dell’azienda inMasseria, i taralli di Rosina la Massaia Salentina.

Nell’ultima ora dell’escursione, invece, i 2 catamarani si uniranno in mezzo al mare e, sulle note della musica live, i presenti potranno degustare i piatti pensati ed elaborati dagli chef del Due Mari WineFest, alcuni dei quali a base di pesce dell’azienda Derado.

I posti sono limitati: 60 persone per ogni escursione.

Costo: €25 a persona

Tutti gli appuntamenti

12 AGOSTO | Cantina: Tenute Motolese con la musica a cura di by soul Vittoria De Santis (voce) ed Eupremio Ligorio (chitarra).

19 AGOSTO | Cantina: Casa Primis con la musica a cura di Simona Galeandro (voce) e Giuseppe Chiaradia (chitarra).

26 AGOSTO | Cantina: Piera Martellozzo 1899 con la musica a cura di Yaraka duo – Virginia Pavone (voce) e Gianni Sciambarruto (chitarra).

2 SETTEMBRE | Cantina: Vinapulia con la musica Brasilian novo ar duo Valentina Pagliarello (voce e percussioni), Giuseppe Chiaradia (chitarra).

Hits: 4

Condividi subito la notizia