Inclusione sociale, firma accordi di programma con comuni Metapontino e Maratea

Martedì 31 agosto alle ore 10 presso la sala consiliare del Comune di Policoro saranno sottoscritti gli Accordi di Programma per l’attuazione delle operazioni in materia di fruizione integrata di risorse culturali e naturali e di promozione delle destinazioni turistiche.

Gli Accordi chiudono la procedura negoziata per la selezione degli interventi, a valere sulla Linea di Azione 6C.6.8.3 del Po Fesr Basilicata 2014-2020, tra la Regione Basilicata e i Comuni del Metapontino (Bernalda, Nova Siri, Pisticci, Policoro, Rotondella e Scanzano Jonico) ed il Comune di Maratea avviata dal presidente Pittella a maggio 2018.

Gli Accordi hanno la finalità di contribuire ad elevarne le performance competitive sui mercati nazionali ed esteri delle “destinazioni turistiche” di pregio del Metapontino e di Maratea.

Interverranno il vicepresidente della Giunta regionale Franconi, l’assessore regionale alle Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca Cifarelli, i sindaci dei comuni interessati, l’Autorità di Gestione del Po Fesr Basilicata 2014-2020 e i dirigenti regionali delle strutture coinvolte.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*