Provincia Potenza: Capigruppo consiliari su nomina Valluzzi vicepresidente Upi

Condividi subito la notizia

“Con grande soddisfazione accogliamo la nomina del nostro Presidente della Provincia Nicola Valluzzi a vice presidente dell’UPI nazionale. Una voce autorevole nel panorama politico nazionale che saprà portare avanti le ragioni per ridare dignità alle Province, che in questi anni hanno subito forti tagli e ridimensionamenti”.

E’ quanto hanno dichiarato, con una nota congiunta i Presidenti dei gruppi consiliari della Provincia di Potenza Antonio De Luca (Partito Democratico), Rocco Guarino (Gruppo misto socialista) e Daniele Giorgio Di Ioia (Popolari e riformisti per la Provincia) in rappresentanza di tutti i consiglieri provinciali.

“In continuità con il lavoro svolto finora in Provincia, il nuovo incarico – proseguono-  assume particolare importanza sul piano nazionale in questa fase di avvio per una profonda revisione della disciplina statale sulle Province, che disegni un nuovo assetto funzionale e istituzionale coerente con le disposizioni costituzionali, al fine di offrire risposte concrete alle esigenze del territorio e dei cittadini”.

Hits: 1

Condividi subito la notizia