ANDRIA (BT), MINERVINO MURGE (BT) E SPINAZZOLA (BT) AL SETACCIO: DUE ARRESTI, UNA DENUNCIA E DROGA SEQUESTRATA

Condividi subito la notizia

Ulteriori servizi di prevenzione e repressione dei reati sono stati messi in atto dalla Compagnia dei Carabinieri di Andria la scorsa serata. Questa volta lo scenario operativo è stata l’intera giurisdizione, nella cui competenza ricadono anche i Comuni di Minervino Murge e Spinazzola.

In particolare, sono stati organizzati ed eseguiti posti di controllo nei pressi dei principali luoghi di aggregazione e sulle principali piazze comunali.

30 i militari che hanno potenziato i consueti servizi serali. 68 le persone identificate, tra le quali 22 sottoposte agli arresti domiciliari;  32 veicoli controllati; 5 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate.

A finire nella rete degli uomini della Stazione di Andria sono state due persone: un sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza,  S.N., 53enne di Andria, già noto alle Forze dell’Ordine, tratto in arresto su disposizione dell’A.G., dovendo espiare la pena di un anno e dieci mesi di reclusione; il secondo, T.G., 38enne andriese, è stato tratto in arresto, sempre su disposizione dell’A.G., dovendo espiare la pena di un anno e sei mesi di reclusione, per vari reati commessi in Andria, Trani (BT) e Bisceglie (BT). Entrambi sono stati associati al regime degli arresti domiciliari.

I militari della Stazione di Spinazzola hanno denunciato D.S.G., 24enne, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di dimora, venendo rintracciato nelle vie del centro in orario diverso da quello consentito dalla misura preventiva.

5 le persone sorprese nell’atto di consumare o detenere modici quantitativi di sostanze stupefacenti, tutte segnalate alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani. Complessivamente, a loro carico, venivano sequestrati circa 20 grammi di sostanze stupefacenti, tra marijuanacocaina ed hashish.

Hits: 1

Condividi subito la notizia